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Vitamina B

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vitamina B, vitamina B12, vitamina B-complesso

vitamine B sono un gruppo di vitamine idrosolubili svolgono un ruolo importante in tale metabolismo cellulare. Le vitamine B erano una volta pensato per essere una sola vitamina, cui fa riferimento semplicemente come la vitamina B. Successivamente anziani di ricerca spettacoli thatthey sono chimicamente distinti che vitamine o al coesistono negli alimenti stessi.

In generale, gli integratori che contengono tutti e otto vitamine del gruppo B sono riferiti ad un complesso vitaminico B. Individual B integratori vitaminici sono riferiti ad dal nome specifico di ogni singola vitamina (ad esempio, B1, B2, B3, ecc).

 

Quali vitamine B sono lì?

Gli elenchi seguenti tutte le vitamine del gruppo B:

  • La vitamina B1 (tiamina)
  • La vitamina B2 (riboflavina)
  • Vitamina B3 (Niacina o niacinamide)
  • La vitamina B5 (acido pantotenico)
  • Vitamina B6 (piridossina, piridossale, o pyridoxamine, o piridossina cloridrato)
  • Vitamina B7 (biotina) (vitamina H)
  • La vitamina B9 (acido folico)
  • Vitamina B12 (vari cobalamins; comm solo cianocobalamina in integratori vitaminici)

 

In tutti quali alimenti possono trovare vitamine del gruppo B

vitamine B si trovano in cibi integrali non trasformati. Carboidrati trasformati zucchero zoals e farina bianca tendono ad avere minor vitamina B rispetto ai loro omologhi non trasformati. Per questo motivo, è richiesto dalla legge nella maggior parte dei paesi che le vitamine B tiamina, riboflavina, niacina, e acido folico è aggiunto di nuovo alla farina bianca dopo l'elaborazione. Questo è talvolta chiamato "farina arricchita" sulle etichette degli alimenti. Vitamine del gruppo B sono particolarmente concentrati in carne zoals tacchino, tonno e il fegato. Buone fonti di vitamine del gruppo B sono i cereali integrali, patate, banane, lenticchie, peperoncino, tempeh, fagioli, lievito alimentare, lievito di birra e melassa.

 

Chi ha bisogno supplementare di vitamina B?

La vitamina B12 è nota Poiché non è disponibile a partire da prodotti vegetali, rendendo B 12 carenza di una preoccupazione legittima per vegani e vegetariani. Un mezzo popolare di aumento crescente la propria assunzione di vitamina B è attraverso l'uso di integratori alimentari.client

Perché sono solubili in acqua, vitamine del gruppo B in eccesso (zoals può essere ingerita attraverso integratori) sono raduno gene sono prontamente escreti succede a individuo assorbimento, utilizzo e sul metabolismo possono variare & hellip; "Gli anziani e gli atleti può essere necessario integrare la loro assunzione di vitamina B12 e altre vitamine del gruppo B a causa di problemi di assorbimento e aumento del fabbisogno per la produzione di energia. casi di grave carenza di vitamine B, B12 Soprattutto, maggio utile consegnati mediante iniezione di invertire carenze. sia di tipo 1 e di tipo 2 diabetici utile potrà essere comunicato agli supplemento tiamina basata su un'alta prevalenza di bassa concentrazione di tiamina plasmatica e della clearance tiamina associata al diabete. Inoltre, la vitamina B9 (acido folico), deficit dello sviluppo embrionale precoce è legata alla gambadifetti del tubo neurale. Così, le donne che pianificano una gravidanza Solitamente sono incoraggiati a increasement assunzione di acido folico nella dieta quotidiana e / o prendere un supplemento.

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