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Posso consegnare il mio ordine ad un altro indirizzo? (Punta regalo)

Sì, questo è possibile. Durante il processo di ordinazione ti durante l'immissione di dati personali un indirizzo di consegna diverso da noi. Quando avete scelto un indirizzo di consegna diverso una fattura sarà inviata all'indirizzo di consegna. Qui è il prezzo indicato sul. La fattura sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato.

Posso ritirare il mio pacchetto?

Al momento non è possibile.

Ricevo un messaggio quando ho fatto un ordine?

Riceverai una conferma d'ordine via e-mail

Posso modificare o annullare un ordine?

Se si desidera modificare o annullare un ordine, vi consigliamo di contattare il servizio clienti.servizio di assistenza.

 

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Quali sono la consegna del mio ordine?

Si prega di dare alla pagina

Quando il mio ordine consegnato?

Avete effettuato l'ordine prima delle 22:00 e pagato (con indirizzo di consegna nei Paesi Bassi), il pacchetto in maggior parte dei casi, saranno consegnati il ​​giorno lavorativo successivo per voi. Per gli altri paesi, è possibile fare clic su questo link per ottenere informazioni sui tempi di consegna .

Ha scelto di pagare tramite bonifico bancario o addebito diretto, si può ordinare al TNT / DPD / GLS è offerto come metodo di pagamento. Questo richiede di solito da 1 a 2 giorni lavorativi.

Che consegna il mio ordine?

Tutte le consegne avvengono con PostNL o Bpost, a seconda della vostra scelta. Forniscono il vostro ordine il giorno dal vostro indirizzo di consegna specificato. Vedere ulteriori informazioni nel Trasporto & consegna

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se non si è in casa al momento della consegna PostNL / Bpost venire di nuovo a vedere voi. Non sei a casa, si riceverà un messaggio e si PostNL / Bpost si prende in mano il pacchetto presso il punto di raccolta più vicino.

Posso monitorare il mio ordine?

Sì. Una volta che si effettua un ordine riceverete un track & trace codice via e-mail. Esso consente alla agenzia di trasporto che il sito Web per monitorare il tuo pacchetto..

 

La nostra gamma

Qual è la differenza tra americani e olandesi dose giornaliera raccomandata (RDA)?

Molti dei nostri integratori provengono dagli Stati Uniti, dove hanno come nei Paesi Bassi hanno una misura della dose giornaliera di sostanze nutritive. Negli Stati Uniti si parla di valore quotidiano (DV) nei Paesi Bassi RDA (Recommended Daily Allowance). Negli Stati Uniti il ​​valore giornaliero è determinato dalla FDA (Food & Drug Administration), il Centro di nutrizione nei Paesi Bassi.

I valori americani e olandese per il fabbisogno giornaliero di differenze nutrienti - in molti casi - appena uno dall'altro. Per chiarire, è possibile trovare un tavolo vitamina dove mettiamo a confronto al di sotto dei valori americani e olandesi. Si presume che il 100% del fabbisogno giornaliero.

Perchè si vendono prodotti per lo più americani?

Perché troviamo che molti dei prodotti olandesi non soddisfano gli elevati standard qualitativi che ci siamo posti. integratori alimentari olandesi contengono alcune vitamine e minerali spesso - al massimo - il 100% della dose giornaliera raccomandata (RDA). La RDA olandese è una misura obsoleta (sviluppato nel 1934 e aggiornato a malapena) per indicare quante sostanze nutritive una persona ha bisogno in media. Numerosi studi hanno dimostrato gli effetti di vitamine, minerali e grassi insaturi nel corpo umano che questi valori sono obsoleti e che per ottenere benefici per la salute se si bijsuppleert determinate sostanze nutritive

È questo il tuo intera gamma?

Sì. Allo stato attuale, ciò che è anche ciò che offriamo sul sito. Tuttavia, stiamo sempre lavorando per trovare nuovi supplementi di alta qualità che possiamo offrire al nostro negozio online. Se avete suggerimenti per un integratore che non esiste nel nostro catalogo, scriveteci all'indirizzo info@topvitamins.nl. Esamineremo la tua richiesta e notifica di eventuali modifiche...

Ho una domanda di merito su un prodotto della gamma. Dove posso andare?

Per le domande si prega di inviare una email a info@topvitamins.nl. Rispondiamo email in 24 ore. È anche possibile aprire un modulo di conversazione nel nostro negozio. Questo modulo di chat è parte del nostro servizio clienti. È possibile fare clic in basso a destra del modulo del browser. I dipendenti di noi cercheranno di aiutare nel miglior modo possibile. Avete una domanda di natura medica, si consiglia sempre il proprio medico..

 

reclami

Come faccio a inoltrare un reclamo?

Invia una e-mail al nostro indirizzo e-mail (vedi contatti). Cercheremo di rispondere entro 24 ore. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di risolvere rapidamente una denuncia in maniera soddisfacente. Se ciò non fosse riuscito in modo soddisfacente per entrambe le parti, la denuncia può essere presentata al collegio arbitrale della Fondazione Webshop Certified..

 

Come il processo di reclami simile?

Invia una e-mail al nostro indirizzo e-mail (vedi contatti). Cercheremo di rispondere a 24 ore. Inizialmente cercheremo di risolvere il reclamo direttamente alla piena soddisfazione. Se si tratta di speranza non riesce in modo soddisfacente per entrambe le parti, la denuncia può essere presentata al collegio arbitrale della Fondazione Webshop Certified.

 

Restituisce

Come si richiede un ritorno?

Invia una e-mail al nostro indirizzo e-mail (vedi contatti). Cercheremo di rispondere entro 24 ore (di solito più veloce). Se ciò dovesse portare ad una decisione di rimpatrio, che vi fornirà un indirizzo di ritorno (il nostro fornitore di logistica). Noi vi chiederà di inviare il ritorno a questo indirizzo.


Quali sono i miei diritti in materia di rendimento?

Questo negozio opera sotto le condizioni generali della Fondazione Webshop Certified. Queste condizioni includono un diritto di recesso di 14 giorni. Ciò significa che un consumatore entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine il prodotto (o prodotti) può tornare e ci sarà quindi rimborsare l'importo della fattura originale (compresa l'affrancatura originale).

Il consumatore ha il dovere di prodotto (o prodotti) in condizione di incontaminate come possibile e restituirlo integro, se possibile nella confezione originale. Per i nostri integratori, ciò significa che il sigillo del pacchetto individuo non deve essere rotto.

Le spese di spedizione della restituzione dei beni sono a carico del consumatore.

Ci sono dichiarazioni che hanno a che fare con gli errori da parte nostra (per esempio, ha fatto un prodotto sbagliato). Naturalmente, in tal modo fare altri accordi appropriati..

 

"Noi rimborsare tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, comprese le eventuali spese di spedizione verrà addebitato per il prodotto restituito, immediatamente, ma entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore segnala la revoca. A meno che non offriamo a raccogliere il prodotto in sé, possiamo rinviare il rimborso finché non avremo ricevuto il prodotto o dimostra al consumatore che è tornato il prodotto, se precedente. Usiamo il rimborso ha utilizzato lo stesso metodo di pagamento che il consumatore, a meno che il consumatore accetti di un metodo diverso. Il rimborso è naturalmente gratuito per il consumatore "


Come il processo di ritorno simile?

Invia una e-mail al nostro indirizzo e-mail (vedi contatti). Dopo la decisione di tornare, si riceverà tramite l'indirizzo di ritorno (il nostro fornitore di servizi logistici). Al ricevimento del ritorno integro, effettueremo le azioni di follow-up concordati (per esempio, il rimborso dell'importo originario, inviare nuovo prodotto, etc.).

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